Macchine da Caffè per Uffici

LA PRIMA FORNITURA LA OFFRIAMO NOI!!

Per tutti i nuovi clienti "Ufficio” e "Casa” siamo soliti dare il nostro benvenuto così, regalando la prima fornitura di Caffè!



Una pausa non è davvero una pausa senza un buon caffè fumante appena fatto da una buona macchina da caffè, comodamente situata nel tuo ufficio.. o no? Tanto meglio se questo caffè è di ottima qualità, giusto?

Il break è un momento fondamentale della giornata in cui si riordinano le idee e ci si confronta tra colleghi o, semplicemente, ci si ristora parlando del più e del meno per staccare dal lavoro e far riposare la mente per qualche minuto.

La macchinetta del caffè è per questo un elemento importante dell’ambiente lavorativo, nel quale ogni giorno, passiamo molte ore. La nostra gamma si adatta perfettamente ad ogni tipo di richiesta, mantenendo sempre un’ottima qualità del prodotto e delle macchine offerte.

Cialde o Capsule? 
Abbiamo tutto, per ogni formato!

I nostri contratti Ufficio comprendono:

COMODATO D'USO delle macchine
ASSISTENZA garantita e SOSTITUZIONE in caso di guasto irreversibile
FORNITURA A DOMICICLIO di CIALDE E CAPSULE, puntuale e ricorsiva!





Per avere maggiori informazioni sulla gamma dei nostri prodotti relativi alle Macchine da Caffè per ufficio, clicca sul pulsante sotto:

SCOPRI I PRODOTTI

Per avere informazioni più dettagliate sui nostri servizi, sui contratti che offriamo o per ricevere un preventivo, non esitare COMPILARE IL FORM qui sotto, e saremo ben lieti di rispondere il prima possibile.