MACCHINE DA CAFFè PER LA CASA

LA PRIMA FORNITURA LA OFFRIAMO NOI!!

Per tutti i nuovi clienti "Ufficio” e "Casa” siamo soliti dare il nostro benvenuto così, regalandovi la prima fornitura di Caffè!


macchine da caffè

Così come in ufficio, anche a casa (che per molti oggi è diventata l'ufficio) è giusto prendersi un momento ogni tanto per  far riposare sia la mente che il corpo. Quale modo migliore per farlo se non con un ottimo caffè in capsula/cialda, preparato da un'ottima macchina da caffè?

Che sia per colazione, pausa pranzo, dopo cena, break di lavoro, il caffè è un elemento immancabile sulle nostre tavole che viene consumato quotidianamente, ed è per questo che puntiamo alla qualità delle  materie prime e delle macchine.

Con la nostra linea per la casa offriamo infatti una vasta gamma di prodotti (dalle marche più conosciute a quelle più artigianali) che possono adattarsi ad ogni tipo di richiesta.

Cialde o Capsule? 
Abbiamo tutto, per qualunque formato!

I nostri contratti Ufficio comprendono:

COMODATO D'USO delle macchine
ASSISTENZA garantita e SOSTITUZIONE in caso di guasto irreversibile
FORNITURA A DOMICICLIO di CIALDE E CAPSULE, puntuale e ricorsiva!



Per avere maggiori informazioni sulla gamma dei nostri prodotti relativi alle Macchine da Caffè per ufficio, clicca sul pulsante sotto:

SCOPRI I PRODOTTI

Per avere informazioni più dettagliate sui nostri servizi, sui contratti che offriamo o per ricevere un preventivo, non esitare COMPILARE IL FORM qui sotto, e saremo ben lieti di rispondere il prima possibile.