pausanchio

la filosofia di Pausanchio


 Da 10 anni lavoriamo nel settore della Ristorazione Automatica sulle aree di Bologna e Modena. Riforniamo clienti dalle dimensioni e dalle richieste più disparate: grandi Aziende che hanno bisogno di Distributori Automatici per soddisfare utenze voluminose; spazi pubblici; uffici; fino ad arrivare alle mura domestiche.

Ma non è solo una questione commerciale, l'intervallo DEVE essere molto più di una semplice pausa...

Conosciamo bene l'importanza di avere un bell'angolo dedicato al ristoro nei propri luoghi di lavoro. Non si tratta solo di sfamarsi o dissetarsi, ma di poter godere del piacere dell'intervallo con i propri colleghi, come un momento che unisca la socialità e il gusto per i sapori autentici.

Ricordiamo, nella nostra esperienza personale, che non sempre ci siamo sentiti "coccolati" in quelle situazioni. Il nostro obiettivo è quello di ricreare ambienti dedicati alla ristorazione automatica su misura, sulla base delle tue esigenze e delle tue aspettative, offrendoti i migliori prodotti selezionati.

pausanchio

pausanchio


La nostra assistenza è presente, tempestiva, reperibile sempre! Altro aspetto sul quale vogliamo distinguerci.
Siamo un'azienda fatta di PERSONE con le quali potrai interfacciarti amichevolmente ogni volta in cui ne avrai bisogno.

Non veniamo per venderti un contratto e poi scappare. Vogliamo costruire rapporti di fiducia, duraturi nel tempo, basati su una stima reciproca, per poter crescere insieme, sia professionalmente che umanamente.

Se ti affiderai a noi, potrai dimenticarti di tutti gli aspetti più noiosi e fastidiosi... al tuo break penseremo noi!
I tuoi Distributori Automatici o le tue macchine del caffè saranno sempre manutenute e se riveleranno problemi irrisolvibili, le sostituiremo in poco tempo senza costi aggiuntivi!

Ci occuperemo anche delle forniture, non solo per le Aziende, ma anche per i contratti Ufficio e Casa!

 



Insomma... vuoi o no iniziare a goderti sul serio "il Piacere dell'Intervallo"?