Le 3 migliori Macchine da Caffè secondo Pausanchio

le migliori macchine da caffè
Quando ci si ritrova a dover scegliere una macchina da caffè per l'Ufficio o per la Casa, non è proprio semplice prendere una decisione. Sono decine e decine i modelli a disposizione e, soprattutto per un profano, distinguerne nitidamente le caratteristiche risulta quasi impossibile.

Pausanchio ha selezionato la sua personale top 3 di macchine per il caffè!
Di seguito ti spiegheremo i motivi, approfondendo le peculiarità, i punti di forza e di debolezza ciascuno dei tre modelli.


Le 3 migliori Macchine da Caffè:
La Dado Mokador


le migliori macchine da caffè
E' una macchina da caffè molto accattivante nel design (forse una delle più interessanti da questo punto di vista, attualmente in commercio). Il suo inserimento all'interno di un ambiente come elemento di arredo sarà aromonioso e, nella maggior parte dei casi darà un tocco di stile in più.

La Dado Mokador è sicuramente dotata una di buona capacità di erogazione, la consigliamo, oltre che per l'uso domestico, anche per gli uffici, dove le utenze giornaliere sono mediamente più alte rispetto ad un contesto casalingo.


Le 3 migliori Macchine da Caffè: 
La My Caps della Panafè

le migliori macchine da caffè


E' una delle macchine da caffè più affidabili in termini di prestazioni. Noi del settore la definiamo un vero e proprio "mulo"!

Si presta particolarmente per adattarsi ad ambienti con tante utenze, anche per grandi uffici con decine di dipendenti.
In ogni caso, se fossi interessato ad avere una macchina molto duratura che, come si dice in gergo, "non patisca niente", anche per la casa potrebbe essere la scelta giusta!


Le 3 migliori Macchine da Caffè: 
La My Space della Panafè
le migliori macchine da caffè



E' l'alternativa "casalinga" della "My Caps". Una macchina da caffè dal design decisamente originale ed esteticamente azzeccato (forse la più bella delle 3).

Questo modello è quello che ci riserviamo di consigliare con più decisione per l'uso domestico: la capacità del serbatoio dell'acqua e della vaschetta per la raccolta delle capsule sono molto limitate.


In termini di qualità, tutti e 3 i modelli erogano un ottimo caffè espresso, dalla cremosità e dal gusto assicurati! 
Ora la scelta sta a te.


Hai dubbi sulle compatibilità?
Vuoi sapere di più sui prodotti o contattarci per fare un ordine?

CONTATTACI


Per scoprire altre curiosità sul mondo del Caffè segui il nostro Blog "Il Piacere del Caffè".



Pausanchio - Il Caffè di Bologna