Il Caffè come simbolo di Unione per ripartire insieme, nella fase 2!

caffe fase 2

E' iniziata la fase 2 e tutti si apprestano a ripartire nel rispetto delle normative di sicurezza imposte. Ci piace immaginare il Caffè come un simbolo di unione trasversale tra i settori della Ristorazione e del Food, che finisce poi per avvicinarci (sempre mantenendo le distanze di sicurezza xd) anche a tutti gli altri, perchè una pausa caffè con un buon espresso è uno stato mentale dell'essere italiani!

In tutte le città riaprono le attività commerciali, cercando di offrire servizi utili e adatti al momento: c'è chi organizza il takeaway dai propri bar con nuove tazzine usa e getta dai loghi colorati, chi predilige una consegna a domicilio costante e ben organizzata nell'ambito della ristorazione, chi ancora sceglie di munire la propria azienda di un nuovo Distributore Automatico per i propri dipendenti.

Gli elementi che uniscono questi diversi approcci sono la voglia di darsi da fare unita a quella di tornare a condividere spazi comuni in libertà il prima possibile.

Il denominatore comune è la passione.

Il simbolo concreto di tutto ciò, per noi, è proprio il Caffè.

caffe fase 2

Per noi italiani soprattutto, che una giornata di lavoro non può essere definita tale senza una dose giornaliera di Caffè, mentre si scambiano quattro chiacchere coi colleghi.

E' splendido poter vedere come, anche in un momento di difficoltà così dura, le attività pensino solo a rimboccarsi le maniche, per poter continuare a garantire i propri servizi con entusiasmo ed efficienza.

A noi di Pausanchio tutto questo rende estremamente fieri. Mentre il Virus pare accenni ad indebolirsi, la nostra forza di italiani lavorati si rinvigorisce, facendoci sentire parte di una società sulla quale viene voglia di scommettere.

Non vediamo l'ora di poter brindare assieme a voi con una buona tazzina di espresso in mano, guardandoci negli occhi e scambiandoci un sorriso.

Per ora dobbiamo accontentarci di sorridere con gli occhi, visto che dobbiamo indossare le mascherine, ma per ripartire ci va bene lo stesso così!