Cialde e Capsule Mokador: una gamma per tutti i gusti!

capsule mokador

Dal 1967 ad oggi Mokador è sinonimo di qualità e ricerca nel mondo del Caffè. Partiti a Faenza in una bottega artigianale hanno incontrato una crescita che li ha portati a diventare un punto di riferimento in tutto il mondo per quel che riguarda il settore del caffè.


Cialde e Capsule Mokador


Avanguardista nella ricerca per la creazione di capsule e cialde dal gusto unico, oggi Mokador offre sul mercato una delle scelte più ampie in termini di gusti.

Quasi tutti gli aromi sono disponibili in confezioni da 20 e da 50 pezzi, in formato ESE e in cialda Mokador.


Gusto Mokador "Aroma Top"

cialde caffè bologna

Una perfetta miscela di arabica e robusta che restituisce alla tazzina un gusto aromatico ma bilanciato. Il colore è un marrone pieno.




Gusto Mokador "Crema"

cialde caffè bologna


Un gusto più corposo e cremoso sia nella consistenza che nel sapore. Anche qui abbiamo una miscela equilibrata di arabica e robusta. Il colore in tazza è un giallo-marrone.




Gusto Mokador "Più Crema"

cialde caffè bologna


Una Miscela di Robusta in grado di restituire una cremosità unica ed eccezzionale, dall'aroma tendente all'amaro. Questo effetto si ottiene grazie a piante di Caffè selezionate dalle migliori piantagioni di Africa e India. In tazzina ha un colore molto scuro.



Gusto Mokador "100% Arabica"

cialde caffè bologna

Per chi ama i sapori dolci e delicati questo è il gusto che fa per lui. Una miscela 100% arabica ottenuta dalle migliori piantagioni del Sud America che in tazzina regala uno splendido colore dorato. 

ACQUISTA LE CIALDE/CAPSULE


Gusto Mokador "HUEHUETENANGO"

cialde caffè bologna

Una proposta particolare per chi ama le cose diverse. Una miscela dal gusto fruttato e aromatizzato ottenuto dalla variante "HUEHUETENANGO" (la regione del Guatemala da cui proviene). In tazza presenta una crema compatta color nocciola.


ACQUISTA LE CIALDE/CAPSULE


Gusto Mokador "Decaffeinato"

cialde caffè bologna

Una miscela di arabica e robusta dal gusto leggero e aromatizzato. La procedura per estrarre la caffeina e (portarla ad un livello inferiore allo 0,1%) è naturale e mantiene inalterati i sapori alla fine del processo. 




Hai altri dubbi sulle compatibilità?
Vuoi sapere di più sui prodotti o contattarci per fare un ordine?