Capsule Lavazza Espresso Point 
Il Caffè di Bologna

capsule lavazza espresso point

Le Capsule Lavazza Espresso Point hanno una delle gamme più note attualmente presenti sul mercato. In questo nuovo articolo il "Caffè di Bologna" ti darà una mano ad orientarti nella scelta!


Capsule Lavazza Espresso Point: i gusti


Le Capsule Lavazza Espresso Point con il loro "arcobaleno" di gusti sono oramai conosciute dalla maggior parte dei Caffè in capsula. Non tutti però conoscono nel dettaglio le differenze tra i sapori delle varie miscele e come queste possano meglio soddisfare un gusto piuttosto che un altro.

Sembrerà banale, ma la scelta del giusto aroma di Caffè è un passo fondamentale per godersi a pieno il piacere della tazzina. Di seguito ti elencheremo i principali gusti delle Capsule Lavazza. 


Capsule Lavazza Espresso Point: Crema & Aroma

capsule lavazza espresso point


Dal mix Intenso, dolce e persistente al palato è la Capsula perfetta per chi ama i Caffè che assomigliano ad una carezza fatta di gusto. Le sue note di sapore sono molto intense.

Capsule Lavazza Espresso Point: Aroma e Gusto
capsule lavazza espresso point



Una Capsula che regala alla tazzina dei sapori molti speziati e decisi. Per chi non ama le mezze misure e ha bisogno di una scarica di energia nel momento in cui si gusta un Espresso. Le sue note di sapore sono molto forti.


Capsule Lavazza Espresso Point: Forte e Deciso
capsule lavazza espresso point



Anche in questo caso incontriamo una Capsula dal gusto forte, ma a differenza della precedente i sapori sono meno speziati e più "classici".


Capsule Lavazza Espresso Point: Aroma Club

capsule lavazza espresso point


La Capsula Espresso Point "Aroma Club" è per i palati che amano dei Caffè fragranti, ma con delicatezza. Un'intensità bilanciata che non disturba i gusti più sensibili.


Capsule Lavazza Espresso Point: Aroma Point

capsule lavazza espresso point


Tra la gamma Espresso Point, questa è quella che in tazzina rilascia i profumi più avvolgenti e i sapori più vellutati. Rispetto alla precedente ha però un'intensità di maggiore.

Capsule Lavazza Espresso Point: Dek

capsule lavazza espresso point


Un decaffeinato in capsula dall'intensità, chiaramente, molto ridotta. I sapori però sono simili a quelli dell'Aroma Point, quindi non rinuncerai per certo ne al sapore ne ai profumi dei Caffè più soprendenti.


Capsule Lavazza Espresso Point: Tierra

capsule lavazza espresso point


Questo Caffè è prodotto solo con metodi e processi Eco-sostenibili, bevendolo potrai assaporare tutto l'aroma di un Caffè pienamente naturale. I suoi profumi sono bilanciati.




Ovviamente è presente anche tutto un ventaglio di prodotti dedicato alle bevande calde, come il te, la cioccolata calda, la camomilla, ecc.

Speriamo in ogni caso, con questo, articolo di aver fatto un po' di chiarezza sulla gamma delle Capsule Espresso Point.

Hai dubbi sulle compatibilità?
Vuoi sapere di più sui prodotti o contattarci per fare un ordine?

CONTATTACI


Per scoprire altre curiosità sul mondo del Caffè segui il nostro Blog "Il Piacere del Caffè".



Pausanchio - Il Caffè di Bologna