"caffe in grani nei distributori automatici


Caffè in grani nei Distributori Automatici? Si può! Ed è anche bene sceglierlo.


Spesso ci si immagina che dai Distributori Automatici presenti nelle Aziende, nelle Scuole, negli Uffici, il Caffè erogato sia sempre (o quasi) quello Solubile. In realtà non è così!

Dai più ai meno noti, quasi tutti i brand di Caffè mettono a disposizione confezioni di vari tagli contenenti ottime varietà di Caffè in Grani, assolutamente adatte anche per caricare i Distributori Automatici dedicati agli "Hot Drinks", come si dice in gergo. 

I Distributori Automatici Pausanchio selezionano le migliori Marche di Caffè in Grani da utilizzare, Grani che vengono macinati all'istante e in 20 secondi circa sono in grado di restituire un Caffè dagli aromi e dai sapori sorprendenti.

caffè in grani nei distributori automatici

A discapito di una tempistica leggermente superiore rispetto ai Distributori che utilizzano Caffè Istantaneo (Solubile) in questo modo si riesce a garantire una qualità eccellente del Caffè, paragonabile a quella dell'espresso appena fatto del bar.

Importanti sono ancora l'utilizzo di un'acqua adeguata, della taratura del Distributore da parte di un Tecnico Professionista e in generale di una corretta manutenzione effettuata a cadenze regolari. Ma questi argomenti li approfondiremo ulteriormente in un nuovo articolo!

Come puoi notare, c'è la possibilità di ottenere un'ottima qualità di Caffè anche dai Distributori Automatici, se si sanno fare la giuste scelte e vengono garantite le accortezze necessarie.

Segui il nostro Blog "Il piacere del caffè" per scoprire ogni settimana nuove curiosità sugli infiniti mondi del Caffè!

Pausanchio - il Caffè di Bologna
pausanchio il caffe di bologna